automated_truck-towing-retail-4291_D

Automazioni per l'intralogistica

LE SOLUZIONI “STIMOLA- LOGISTICA E MOVIMENTAZIONE” - DIVISIONE DELLA TURBO SERVICE SRL

L’Industria 4.0 sta rivoluzionando il settore dell’intralogistica: sistemi intelligenti capaci di operare in rete, automazione dei processi logistici, trasporto senza conducente e processi intralogistici robotizzati.

Ed ecco che il magazzino che da sempre è considerato la “coda” del processo produttivo, può trasformarsi in una grande risorsa per le aziende che intendono investire in sistemi di automazione sofisticati per competere su un mercato in continua evoluzione.

I carrelli elevatori e gli impianti automatizzati uniti alla connettività nei processi industriali, stanno contribuendo a collocare l'intralogistica e il magazzino al centro delle attività produttive.

Gestione digitale della tua flotta
pm_03-2016_4291_A

I sistemi complessi come i magazzini automatici o carrelli elevatori senza conducente sono un'opzione che deve rispondere ai requisiti di economicità e produttività in tutti gli ambienti di lavoro della logistica e della produzione.

Le macchine autonome devono muoversi senza il rischio di incidenti nell'ambiente dove opera anche l'uomo fornendo lui il massimo supporto, oltre a comunicare in tempo reale con altri sistemi o infrastrutture per garantire uno svolgimento efficace dei processi di lavoro.

Grazie ad una vasta gamma di carrelli elevatori e ad una tecnologia di navigazione che non richiede un'infrastruttura fissa, offriamo soluzioni in termini di Automazione e Material Handling per magazzini e centri di distribuzione: dallo stoccaggio dei pallet e movimentazione dei carichi leggeri, fino ad arrivare al picking, considerato fino a qualche anno fa’ un processo manuale.

Le nostre soluzioni

Noleggio carrelli elevatori

Preferisci noleggiare i carrelli invece che acquistarli? Possiamo aiutarti.

Scopri di più

Sistemi logistici

Scopri come organizzare, tracciare e ottimizzare i tuoi prodotti in modo efficace.

Scopri di più